Lo Chef

“Ispirazione dal territorio e tanta costanza con la voglia di offrire sempre qualcosa di nuovo”

Sono Fortunato Bartolomeo, chef e Co-proprietario de “La Bettola Del Gusto”
La tradizione e il forte senso di appartenenza al territorio, tramandatami dalla mia famiglia, mi permettono, ogni giorno di selezionare solo i prodotti migliori per le mie attività ristorative. Sono a capo di un team di persone che, con passione e tenacia, mi aiuta a trasmettere la mia idea di ristorazione ai nostri clienti.
La cucina è sempre stata il mio mondo, ricordo come fosse ieri quando iniziai a 14 anni a lavorare in una piccola pizzeria di Pompei.
Ed è proprio il mio paese, oggi, ad essere la mia fonte di ispirazione.
Storia e sapienza le due cose che cerco di inserire nelle mie preparazioni

Le nostre due attività e 10 anni di crescita continua ci hanno permesso di essere riconosciuti dalle guide più prestigiose della compagine enogastronomica.
Michelin, Espresso, Touring Club sono solo alcuni dei grandi enti che ci riconoscono qualità e attenzione ai dettagli.

Esprimiamo l’amore per il nostro territorio anche attraverso la nostra carta dei vini. Ben 800 etichette di vini locali (ma anche italiani ed esteri) mi permettono di giocare con abbinamenti ed estrosità

Grande traguardo è stato anche quello di entrare nell’alleanza dei cuochi Slow Food, presidiare a Genova allo Slow Fish, presentando i
mie piatti, e poi ancora Leguminosa nel cuore di Napoli.

Ma so che non mi fermerò qui, farò tesoro di tutte queste esperienze con l’obiettivo di proporre sempre cose nuove e gustose a chi deciderà di voler assaggiare la mia cucina.